Informazioni sull'Associazione Asso e-Commerce

La Storia.

L’associazione Asso e-Commerce nasce dalla collaborazione e su iniziativa di imprenditori e professionisti di settore e rappresenta tutte le realtà imprenditoriali che operano attraverso la rete internet. Asso e-Commerce intende promuovere una serie di iniziative volte a tutelare gli interessi di tutti gli steakholders coinvolti nel particolare settore del commercio “virtuale”.

Il dialogo costante con le istituzioni rappresenta inoltre un’importante opportunità di crescita e sviluppo sul piano della legislazione nazionale e comunitaria che si pone imprescindibile cornice per l’attività del commercio elettronico. Asso e-Commerce si propone di divenire un punto di riferimento per gli operatori del commercio elettronico e a tal fine si è posta quale obiettivo primario il raggiungimento di 6 punti che rappresentano le pietre miliari fondanti la propria mission.

Le nostre aspettative

La nostra iniziativa nasce dalla convinzione di poter stimolare, con il nostro programma, una forte rappresentatività grazie ad una larghissima adesione. La vostra partecipazione darà forza alla nostra azione al fine di ottenere quanto da voi condiviso del nostro programma.

La nostra Mission

Conseguire nel più breve tempo possibile gli obiettivi di breve periodo enunciati nel programma, impegnandoci comunque nel raggiungimento anche di quelli più complessi.

Con i suggerimenti di tutti i soci sostenitori porteremo avanti anche altre battaglie.

Inoltre, è nostro intendimento predisporre una serie di accordi per ottenere servizi più vantaggiosi in favore degli associati.

Il Team

Il direttivo

Guido Anglisani presidente

Gildo Di Domenico vicepresidente

Lorenzo Falchetti segretario

Lorenzo Scatena tesoriere

ufficio stampa

comunicati stampa ecommerceMaria Pia Grasso

supporto telefonico

Clarissa

Tamara

Tania